ITA | ENG

Estratto della politica per la qualità

 

Artarredi / Artexport è nata nel 1959 e da oltre 50 anni produce arredi da ufficio e tutti i relativi componenti. Il suo punto di forza è, ed è sempre stato, l’attenzione all'evoluzione del mercato ed alle esigenze del cliente, dimostrando negli anni una crescente capacità di adattamento.

I fattori che la Direzione ritiene determinanti per il successo dell'Azienda sono:

Dinamismo e professionalità

Creatività e progettualità

Centralità delle esigenze del cliente

Rapidità di erogazione dei servizi


Artexport ritiene, inoltre, essenziale attuare una politica volta al miglioramento continuo, valutando la propria  capacità di raggiungere gli obiettivi stabiliti, misurando lo scostamento dagli stessi, e stabilendo le necessarie azioni correttive.

Per fare tutto ciò l'azienda si è dotata di un Sistema di Gestione per la Qualità ISO 9001:2015, tramite il quale si pone il raggiungimento dei seguenti obiettivi:

  • la soddisfazione delle richieste delle parti interessate e dei clienti, mediante l'offerta di un prodotto innovativo e con un buon rapporto qualità-prezzo.
  • costante impegno nell'individuazione e gestione delle Non Conformità, con il fine ultimo di migliorare le prestazioni aziendali;
  • continuo aggiornamento di tutti gli addetti attraverso riunioni periodiche, con la convinzione che gli obiettivi aziendali  possono essere raggiunti pienamente soltanto con il coinvolgimento, la partecipazione ed il contributo di tutti;

Condividere i suddetti valori ed impegnarsi a fondo per attuarli è l'impegno che Artexport si assume e continuerà ad assumersi nei confronti di tutte le parti interessate.