ITA | ENG | FRA

FAQ

Domande e risposte frequenti

Sì, i nostri mobili sono prodotti in Italia e nei nostri stabilimenti in Toscana fabbrichiamo i componenti in legno. Negli stessi avvengono il montaggio, il confezionamento e lo stoccaggio del prodotto finito.
Si, la nostra produzione viene fatta nel rispetto totale dell'ambiente con attenzione al processo produttivo e all'utilizzatore finale. Qui trovi i punti su cui si basa la nostra produzione ecosostenibile.
Certamente, siamo da molti anni certificati per la gestione della qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001. Qui puoi trovare il nostro certificato.
Artexport attua la propria politica per la qualità illustrata in questa pagina.
La nostra azienda non vende direttamente al consumatore privato. Potete trovare i nostri arredamenti nelle migliori rivendite di mobili da ufficio, anche online o nei vari canali di e-commerce. Tuttavia potete chiedere a info@artexport.it.
Le nostre condizioni generali di vendita le trovate qui.
A questa pagina trovi la procedura da seguire all'arrivo della nostra merce e nel caso di colli difettosi.
La quasi totalità dei nostri mobili , ivi comprese le scrivanie, i tavoli, i banconi, sono forniti smontati, da assemblare senza particolari difficoltà seguendo con attenzione le istruzioni di montaggio fornite con il prodotto.
Per prima cosa rivolgersi al venditore dal quale è stato acquistato il prodotto, per tutte le richieste di assistenza. Trovate comunque a questa pagina le nostre istruzioni di montaggio, nelle quali avete i riferimenti di tutti i componenti il mobile . Sempre in questa pagina del sito potete avere informazioni sulla manutenzione, portata e futuro smaltimento del mobile.
Quando l'articolo si compone di due o più colli, la ferramenta può essere tutta in uno di questi. Nelle scrivanie generalmente questa si trova nei fianchi o gambe.
Il dietro del mobile quando presenta una fresatura va inserito come indicato nella istruzione di montaggio. La parte fresata va sul retro del mobile. Così . A quel punto anche i ripiani hanno lo spazio giusto per entrare dentro al cassone.
Nelle cassettiere montate le ruote sono fissate dentro un cassetto. Se non le trovate, provate a vedere nello spazio tra i cassetti e il dietro della cassettiera.